CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, Lazio, esterno destro cercasi: i nomi
CALCIOMERCATO LAZIO – Sono tanti i nomi che in questi primi giorni di mercato girano in ambito Lazio…

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono tanti i nomi che in questi primi giorni di mercato girano in ambito Lazio. Tare ha annunciato che non ci saranno grandi colpi, al massimo verrà sfruttata qualche buona occasione, se mai dovesse presentarsi. I biancocelesti hanno bisogno di un rinforzo per la fascia destra. Tanti sono i nomi che circolano per quel ruolo, alcuni più costosi, altri meno. Il sogno è Zappacosta, terzino e mezz’ala del Chelsea. L’ex Torino piace molto a Tare, ma costa troppo. Il suo cartellino si aggira sui 25 milioni. Anche Darmian potrebbe essere un buon profilo, ma se ne riparlerebbe a giugno: il laterale è infatti in scadenza con il Manchester United a fine stagione.
LOW COST – Accanto alle opzioni più costose ci sono quelle low cost. Tra queste c’è Castagne, esterno dell’Atalanta già in passato corteggiato dalla Lazio. Percassi valuta il belga 6-7 milioni, una cifra fattibile per i biancocelesti. Ancora più “scontati” sono Donati del Mainz e Daniel Caligiuri dello Shalke 04. Un altro profilo che sembra piacere è quello di Fassnacht, laterale dello Young Boys.
E IN PARTENZA… – La Lazio deve liberare qualche posto sulla fascia. Basta, Caceres e Lombardi sono certi della partenza. Patric è in bilico: se dovesse arrivare qualche buona offerta, Tare ne parlerebbe (su di lui sembra esserci il Besiktas). A giugno rientrerà Djavan Anderson dal prestito alla Salernitana, e potrebbe essere girato nuovamente in una società di Serie B. Resta invece Marusic, l’unico certo della permanenza.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio