CALCIOMERCATO LAZIO
Felipe Anderson- Juventus, la sorella smentisce: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON JUVENTUS – Nella prossima sessione estiva di calciomercato paiono molti i nomi in uscita da Formello. Tra questi potrebbe esserci anche quello di Felipe Anderson. La Lazio continua a muoversi per trattenere il calciatore, ma ancora non è arrivata la fumata bianca. E la Juventus continua a rimanere alla porta, pronta ad affondare il colpo. Di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: I biancocelesti hanno bisogno della carica dei tifosi
Calciomercato Lazio: i dettagli sull’interesse della Juventus per Felipe Anderson
Notizia di qualche giorno fa, riportata da Il Messaggero, voleva un incontro tra la presidenza della Lazio e Felipe Anderson per discutere di un eventuale rinnovo del contratto. Il presidente Claudio Lotito, infatti, non vorrebbe privarsi del brasiliano. La richiesta del giocatore, però, non è cambiata nel corso del tempo. Vuole 3,5 milioni di euro a stagione. Il club capitolino, quindi, non ha ancora chiuso per il rinnovo. E, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, sul calciatore continua a essere forte l’interesse della Juventus. La situazione è chiara: la società bianconera e l’entourage continuano a parlare di aspetti economici e durata dell’accordo. Anche in questo caso, però, manca ancora la fumata bianca. L’unica cosa certa, al momento, è che il contratto di Felipe Anderson con la Lazio scade nel prossimo giugno.
Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Felipe Anderson è ad un passo dalla Juventus. Proposta formale dei bianconeri è stata inviata all’esterno biancoceleste, e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi. Si tratta di dettagli si è vicini alla chiusura della trattativa
La sorella di Felipe Anderson smentisce l’accordo
La sorella-agente del brasiliano, ai microfoni del Messaggero, ha smentito l’accordo su un pre-contratto tra Felipe Anderson e la Juventus. É però risaputo come i bianconeri siano molto vicino a portare l’attaccante a Torino. L’incontro per il rinnovo è stato rimandato più e più volte ma Lotito ha intenzione di fare tutto per trattenerlo a Roma.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello