CALCIOMERCATO LAZIO
Rovella pronto per Auronzo, il centrocampista vuole convincere Tudor
CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO ROVELLA – Nonostante un minutaggio ridotto a causa dell’infortunio, Nicolò Rovella mostra amore incondizionato alla Lazio e, in vista della prossima sessione di calciomercato, non avrebbe alcun dubbio su quale sia il suo prossimo futuro. Il calciatore vuole essere al top per il ritiro biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Lotito: “Il progetto per fare stadio Lazio al Flaminio c’è”
Calciomercato, Rovella rivela di voler restare alla Lazio
Dall’arrivo di Tudor, Nicolò Rovella ha totalizzato appena 29′. Nonostante sia tornato tra i convocati dal 9 aprile, sono appena 3 le sue presenze col nuovo tecnico. Arrivato in estate dalla Juventus per soddisfare le richieste tattiche di Sarri, il centrocampista deve ancora trovare il suo posto nello scacchiere dell’allenatore croato. Ciò nonostante, secondo quanto si legge su ilgiornaledellosport.net, il mediano in prestito al Monza nella scorsa stagione avrebbe confessato ad uno dei suoi amici più stretti di non aver alcun dubbio sul voler continuare a vestire biancoceleste.
Il Bologna segue con interesse Rovella
Rovella è finito nel mirino del Bologna che punto a rafforzare la squadra in vista della Champions League. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport
Rovella vuole essere al top per il ritiro di Auronzo
Rovella è deciso a dimostrare il proprio valore a Igor Tudor, infatti il centrocampista biancoceleste vuole farsi trovare al top della condizione per il ritiro di Auronzo di Cadore. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il centrocampista troverebbe la piena fiducia della società, che non avrebbe accolto l’indicazione del tecnico, e punta fortemente sull’importante investimento fatto nella scorsa estate. Fabiani ci crede e lo elogia pubblicamente per attaccamento alla maglia. Auronzo per Rovella sarà una prova importante, per provare a convincere il tecnico francese.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI59 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa