CALCIOMERCATO LAZIO
Rifiutata offerta per Castellanos: per la Lazio è incedibile
CALCIOMERCATO GIRONA CASTELLANOS LAZIO – Il Girona non avrebbe dimenticato Castellanos e, dopo la partenza di Dovbyk in direzione Roma, lo avrebbe individuato come possibile sostituto, tanto da presentare già una prima offerta alla Lazio. Il club capitolino, però, ha rispedito tutto al mittente e pare intenzionata a non privarsi dell’attaccante argentino.
LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti Lazio: il dato
Calciomercato, il Girona insiste per Castellanos: i dettagli
AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO – Castellanos ha convinto Baroni e la Lazio ed è stato tolto dal mercato. A riportarlo è Tuttosport. Secondo il quotidiano piemontese, la situazione è chiara: il club del presidente Lotito avrebbe respinto una proposta del Girona da 18 milioni di euro perché il Taty è considerato incedibile. Sarà lui, insieme a Noslin, l’attaccante di Marco Baroni.
AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO – Alvaro Morata è passato dall’Atletico Madrid al Milan. Motivo per cui i Colchoneros starebbero pensando a Dobvyk, attaccante del Girona. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa situazione potrebbe riaccendere l’affare Castellanos. Gli spagnoli avevano offerto 13 milioni, rifiutati dalla Lazio, che ne chiede 20.
AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO – Castellanos sarebbe sempre nel mirino del Girona, che attende novità sulla possibile cessione di Dovbyk per provare ad affondare il colpo. Al momento, come riporta il Corriere dello Sport, il club iberico non potrebbe effettuare l’operazione in entrata del Taty senza prima cedere il centravanti ucraino. Questa situazione di stallo avrebbe rallentato la trattativa, ma la punta argentina sarebbe sempre in cima alla lista della società del City Group. Il ds biancoceleste, Angelo Fabiani, avrebbe già individuato il sostituto in uno tra Boulaye Dia della Salernitana (sul quale ci sarebbe anche il Bologna in pressing) e Bazdar del Partizan Belgrado.
AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO – Il Girona secondo quanto riporta Calciomercato.com avrebbe alzato l’offerta per Castellanos. La prima offerta era di 15 milioni complessiva di bonus, ora invece si parlerebbe di 15 più bonus. La stessa cifra pagata dalla Lazio un anno fa. Al momento da Formello non sono arrivate aperture in quanto Lotito valuta il giocatore sui 20 milioni
AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO- Il Girona non molla Castellanos, e sta provando a portare nuovamente in Spagna l’attaccante argentino. Secondo quanto riporta il Messaggero, la Lazio ha già rifiutato la prima offerta di 15 milioni più bonus, e il club spagnolo ha chiesto un incontro alla società biancoceleste per trovare un accordo. Questa operazione aprirebbe nuove possibilità sul mercato della Lazio
AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO– Novità per quanto riguarda Castellanos, dopo l’interesse del Girona, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’attaccante non si muoverà da Formello.
AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO – Il destino di Castellanos pare legato a quello di Artem Dovbyk. In caso di partenza del suo attaccante, infatti, il Girona sarebbe pronto a tornare alla carica per il Taty, dopo la prima offerta rifiutata da 12 milioni. La Lazio chiederebbe 20 milioni per liberare il suo centravanti e, non appena il club spagnolo dovesse cedere l’ucraino, potrebbe rilanciare la sua proposta. Resterebbe dunque il piedi la trattativa e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
AGGIORNAMENTO 13 GIUGNO – Nei giorni passati si era parlato di un interesse del Girona per Castellanos. Secondo quanto riporta il Messaggero il club spagnolo avrebbe formulato la prima proposta di 15 milioni, rimandata al mittente dalla Lazio che ne chiede almeno 20
Il Girona pensa a Castellanos per il post Dovbyk: la risposta della Lazio
Ore calde anche sul fronte uscite per la Lazio, che registra l’interessamento del Girona per Castellanos. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, il club spagnolo avrebbe offerto circa 12 milioni ai biancocelesti per il cartellino dell’attaccante, già avuto in passato e ricordato per i 4 gol realizzati contro il Real Madrid. In caso di addio, molto probabile, di Dovbyk, sarebbe lui il sostituto individuato dai catalani. La società capitolina, tuttavia, avrebbe respinto l’offerta e non avrebbe aperto alla cessione della punta argentina.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato, altro tentativo con il Verona per Belahyane: le ultime news