CALCIOMERCATO LAZIO
Gosens Lazio, il Bologna insiste per l’esterno: le ultime sulla trattativa
GOSENS LAZIO CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE – La Lazio è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Sul tavolo è finito il profilo di Robin Gosens, ex esterno di Inter e Atalanta, ora in forza all’Union Berlino.
LEGGI ANCHE: Cana: “Non è stata una stagione facile per la Lazio”
Calciomercato Lazio: le ultime news su Gosens: offerta del Bologna
AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO 2024-Il Bologna dopo la presentazione ufficiale di Italiano è pronta ad accelerare sul mercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo obiettivo è Gosens. Dopo la prima offerta non ancora accettata il club emiliano sta spingendo per trovare la giusta formula per acquistare l’ex Inter.
AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2024 – Il Bologna prova a bruciare la concorrenza di Lazio, Torino e Atalanta per l’acquisto di Robin Gosens. Come riportato da Fabrizio Romano, il club emiliano avrebbe presentato una prima offerta formale all’Union Berlino: prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Il club tedesco avrebbe richieste più alte e quindi le trattative starebbero procedendo. Rischia dunque di sfumare un obiettivo di calciomercato dei biancocelesti, si attendono ulteriori novità.
AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO 2024 – La trattativa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è ben indirizzata. I contatti con l’entourage del giocatore, che guadagna 3 milioni di euro l’anno, sono stati frequenti. Gosens è sbarcato in Germania da poco per 13 milioni di euro. Più o meno la cifra che l’Union Berlino chiederà alla Lazio. Anche se l’affare potrebbe chiudersi con un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Lazio, il rendimento di Gosens con l’Union Berlino
L’ex esterno di Atalanta ed Inter, nella stagione appena conclusa con la squadra tedesca ha collezionato ben 37 presenze totali tra campionato, Champion League e Coppa di Germania. Gosens ha realizzato sette gol e quattro assist
Il rendimento nelle stagioni in Serie A
Nel suo passato in Serie A Gosens ha ottenuto ottimi numeri, soprattutto con l’Atalanta, dove si è sbloccato definitivamente per quanto il suo rendimento personale. L’ultima stagione con il club bergamasco è stata condizionata da un infortunio, da lì, il passaggio all’Inter per una stagione. Ecco i suoi numeri nelle ultime quattro stagioni in Serie A:
- Inter stagione 22/23: 49 presenze, 4 gol
- Atalanta, stagione 21/22: 17 presenze, 3 gol e 2 assist
- Atalanta, stagione20/21: 44 presenze, 12 gol e 8 assist
- Atalanta, stagione19/20:43 presenze, 10gol e 8 assist
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto