CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE – Ibrahimovic è un giocatore della Lazio. Per lui maglia numero 27

CALCIOMERCATO LAZIO IBRAHIMOVIC CIFRE AFFARE – Nella serata del 12 gennaio 2025 è atterrato a Roma Arijon Ibrahimovic, nuovo rinforzo per la formazione biancoceleste. Nella giornata del 13 sono state svolte le visite mediche. Il calciatore tedesco è un vero e proprio jolly offensivo, può ricoprire il ruolo di ala e trequartista, per la società è adattabile a mezzala. Ecco le cifre del primo affare del calciomercato di gennaio 2025 dei biancocelesti.
Calciomercato : Ibrahimovic è della Lazio , ecco le cifre dell’ affare e il numero di maglia
Ibrahimovic ufficiale alla Lazio , il comunicato
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, e contro-riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimović dall’FC Bayern München.
Il tedesco, classe 2005, indosserà la maglia numero 27″.
Il numero di maglia di Ibrahimovic alla Lazio
Ibrahimovic ha scelto il numero 27, dopo le visite a Villa Mafalda. Il numero è lo stesso scelto a Frosinone nella stagione 2023/24.
L’ultimo con il 27 in biancoceleste fu Raul Moro. Prima di lui Romulo, Luiz Felipe, Cana, Braian Robert, Pinzi e Iannuzzi.
Ibrahimovic-Lazio, la formula e le cifre del trasferimento
Il tedesco arriva alla Lazio dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. La società tedesca si è tenuta la possibilità di recompra a 25 milioni di euro. Operazione andata in porto rispettando i parametri dell’indice di liquidità. L’ingaggio del calciatore rientra nell’ingaggio che percepiva precedentemente Akpa Akpro, 800 mila euro lordi. A scriverlo è il Corriere dello sport.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio