CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: il futuro di Anderson si decide domani, in entrata due nuovi nomi per il dopo De Vrij
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 6 giugno, comincia a prendere forma la nuova stagione: Canigiani ha fissato le date del ritiro ad Auronzo…

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 6 giugno, comincia a prendere forma la nuova stagione: Il responsabile marketing Canigiani ha infatti fissato le date del ritiro ad Auronzo.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – In difesa la Lazio è ancora alla ricerca del sostituto di De Vrij. Con Acerbi sempre nel mirino, la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su due nuovi difensori: Armando Izzo del Genoa e Ferrari della Sampdoria per il quale però ci vogliono almeno 10 milioni di euro. Sempre a Genova, sponda rossoblù, la Lazio osserva con molta attenzione l’esterno sinistro Laxalt con il quale sembrerebbe già esserci un accordo. In mezzo al campo invece, per sostituire l’eventuale partenza di Milinkovic si pensa ad un profilo di esperienza mentre si complica la pista Baselli. Sfumato ufficialmente Cristante: accordo raggiunto con la Roma,
CALCIOMERCATO IN USCITA – Il futuro di Anderson è sempre più lontano dalla Lazio: domani ci sarà l’incontro decisivo per decretare il futuro del calciatore. In caso di mancato rinnovo è pronta l’offerta da una big inglese.
ALTRE NEWS – Le minacce hanno la meglio sullo sport: annullata Israele-Argentina. Il “profeta” Hernanes torna a parlare di Lazio.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio