Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Il nome nuovo per l’attacco è Pinilla.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Spunta Mauricio Pinilla, il centravanti del Palermo. E’ l’ultimo nome per l’attacco della Lazio…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Spunta Mauricio Pinilla, il centravanti del Palermo. E’ l’ultimo nome per l’attacco della Lazio, la società avrebbe chiesto informazioni di recente. […] I siciliani potrebbero lasciarlo partire, ha una valutazione che oscilla tra i 6 e i 7 milioni di euro, a gennaio era nell’orbita dell’Inter.

[…] La Lazio è a caccia di un centravanti, sul taccuino di Lotito e Tare c’è anche il cileno, la lista dei papabili è molto lunga. Il diesse biancoceleste nei giorni scorsi ha dichiarato di voler puntare anche su giocatori che fanno parte del campionato italiano perché ritenuti pronti, l’attaccante del Palermo conosce la serie A. Il suo nome era stato accostato alla Lazio durante l’estate scorsa, è una pista da tenere in considerazione.

Reja aspetta un bomber, un ariete d’area di rigore e tra i candidati c’è Maxi Lopez, l’obiettivo di gennaio 2010. Un anno e mezzo fa costava meno di tre milioni, oggi il Catania chiede 10-12 milioni. Lotito mercoledì scorso ha avuto un contatto con l’ad Lo Monaco, ma il prezzo del cartellino è troppo alto, lo è soprattutto rispetto ad un passato non troppo lontano. La Lazio scartò Maxi Lopez sedici mesi fa, preferì puntare su Floccari, è un dato da non trascurare.

[…] Ci sono altre piste che portano in serie A, una passa da Firenze. Alberto Gilardino fa gola a tante squadre, i viola hanno già rifiutato varie offerte (hanno detto no al Marsiglia), il nodo è rappresentato dal suo ingaggio, guadagna oltre due milioni di euro, non rientra nei parametri della società biancoceleste, per di più ha una quotazione di mercato molto alta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati