CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, due colpi dalla Serie A per Tudor
CALCIOMERCATO LAZIO ILIC CARBONI – Con l’arrivo di Igor Tudor in panchina, la Lazio inizia a progettare la sessione estiva di calciomercato. Il nuovo tecnico biancoceleste avrebbe messo in cima alla lista dei desideri due centrocampisti che già militano in Serie A.
LEGGI ANCHE: Impallomeni: “Visto qualcosa di diverso, ma la Lazio non crea più”
Calciomercato Lazio, Ilic e Valentin Carboni per Tudor
Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio si sarebbe messa al lavoro per preparare le prossima sessione di calciomercato. Oltre al capitolo uscite, decisamente centrale, tiene banco anche quello delle entrate. In tal senso, Tudor avrebbe cerchiato due nomi per la squadra della prossima stagione.
Il primo sarebbe Ivan Ilic del Torino, già avuto dal tecnico croato ai tempi del Verona (quando finì proprio nei radar biancocelesti). Il secondo sarebbe Valentin Carboni dell’Inter, in prestito al Monza. Il classe 2005 è diventato col passare dei mesi un calciatore centrale nella formazione brianzola, rendendo possibile una sua cessione nella prossima estate ma non per me meno di 15 milioni. La Lazio monitora entrambi i profili, progettando colpi per il presente ma anche per il futuro.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto