CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio in cerca di esterni, il rinforzo potrebbe arrivare dal Bologna
LAZIO LUKAKU RINNOVO – La lazio lavora sulle fasce. Mister Inzaghi pare intenzionato a confermare il 3-5-2, e così bisogna andare a rinforzare le corsie laterali…
LAZIO LUKAKU RINNOVO – La lazio lavora sulle fasce. Mister Inzaghi pare intenzionato a confermare il 3-5-2, e così bisogna andare a rinforzare le corsie laterali. Nonostante questo modulo non abbia portato al raggiungimento degli obiettivi sperati, e nonostante la difesa a 3 sia un azzardo enorme senza grandi difensori – tanto che i biancocelesti hanno subito ben 49 gol in campionato senza contare la disfatta di Salisburgo in Europa League – il tecnico piacentino non fa marcia indietro e prosegue col suo sistema di gioco preferito.
A sinistra va rinnovato il contratto a Jordan Lukaku, in scadenza 2020. Dal belga quest’anno ci si aspettava molto di più ma Tare crede in lui e vuole blindarlo, cercando di evitare l’errore commesso con De Vrij. Su di lui però c’è l’interesse di alcune squadre inglesi, e un’offerta adeguata potrebbe essere presa in seria considerazione dalla società.
MERCATO MASINA BOLOGNA – Qualora dovesse restare, il belga potrebbe essere alternato sulla fascia sinistra ad Adam Masina, con l’accentramento di capitan Lulic. Secondo il Corriere dello Sport infatti, Lotito e Tare starebbero seguendo l’esterno ventiquattrenne del Bologna, in scadenza di contratto nel 2019. Masina ha già deciso di non rinnovare con la società rossoblù, di conseguenza il prezzo del suo cartellino si abbasserà notevolmente e potrebbe essere una ghiotta occasione per la dirigenza capitolina. Sulla corsia di destra sarà confermato Marusic, mentre saranno valutate le posizioni di Patric e Basta, che potrebbero partire. Infine, rientrerà dal prestito Lombardi; non è escluso che l’esterno italiano possa rimanere a disposizione di Inzaghi per la prossima stagione.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto