CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: rispunta il nome di Ioannidis?
CALCIOMERCATO LAZIO IOANNIDIS – La Lazio lo aveva già sondato prima dell’inizio del calciomercato. Per rinforzare il reparto offensivo, il club biancoceleste aveva messo gli occhi su Fotis Ioannidis, centravanti greco del Panathinaikos. Poi la pista si è raffreddata. Ora, in piena estate, il nome del classe 2000 è tornato d’attualità. Di seguito il racconto della trattativa.
LEGGI ANCHE: Rosa Lazio 2024 2025: acquisti, cessioni ed elenco giocatori
Calciomercato, Ioannidis del Panathinaikos piace alla Lazio
AGGIORNAMENTO 6 AGOSTO 2024 – La Lazio torna su Ioannidis? L’attaccante greco piace e non poco. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome resta attuale dopo i contatti della scorsa primavera. Ma tutto dipenderà dalla situazione legata a Castellanos.
Come riportato da Manuele Baiocchini, la Lazio starebbe seguendo con grande interesse Fotis Ioannidis del Panathinaikos. Il classe 2000, che ha messo a segno 21 gol in 38 presenze stagionali, era finito nel mirino del club biancoceleste la scorsa estate e, adesso, avrebbe una valutazione di circa 15 milioni di euro. L’attaccante greco sarebbe finito sui taccuini anche di Stoccarda, Siviglia, Sporting ed Eintracht. L’operazione, dunque, resta complicata, ma l’interesse del club capitolino sarebbe concreto.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI60 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa