CALCIOMERCATO LAZIO
Greenwood al Marsiglia: la Lazio va su Jobe Bellingham

CALCIOMERCATO LAZIO JOBE BELLINGHAM – Il presidente Claudio Lotito aveva ironizzato nei giorni scorsi su un’alternativa a Greenwood, definita dieci volte più forte. L’identikit potrebbe condurre direttamente al fratello minore di Jude Bellingham, Jobe. Ecco, di seguito, i dettagli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, assalto Lazio per Laurienté: si tratta col Sassuolo
Calciomercato Lazio, è Jobe Bellingham l’alternativa a Greenwood
AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO 2024 – La Lazio continuerebbe a valutare il profilo di Jobe Bellingham. Come riportato dal Corriere dello Sport, già dallo scorso gennaio il club biancoceleste sarebbe sulle tracce del calciatore del Sunderland. L’unico ostacolo alla trattativa sarebbe l’alta valutazione fatta dal club inglese, tra i 15 e i 20 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO 2024 – Oltre a Laurientè, anche Jobe Bellingham resterebbe un’obiettivo della Lazio. Lo conferma il Corriere dello Sport, che afferma come qualora il club biancoceleste riesca ad operare delle uscite nel reparto di trequarti (l’indiziato prinicipale sarebbe Isaksen), allora potrebbe affondare il colpo sul fantasista del Sunderland. La sua valutazione sarebbe di circa 15 milioni di euro. Si attendono ulteriori sviluppi.
AGGIORNAMENTO 16 LUGLIO 2024 – Continua a circolare il nome di Jobe Bellingham, fratello di Jude del Real Madrid, in ottica Lazio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. La Rosea ha raccontato come il suo nome fosse già circolato a gennaio. E ora parrebbe tornato, viste le difficoltà che il club del patron Lotito sta avendo per arrivare a Greenwood.
Secondo Il Messaggero, la Lazio non avrebbe definitivamente depennato i nomi di Lazar Samardzic e Calvin Stengs in caso di mancato approdo di Mason Greenwood. Oltre ai due profili già sondati dal club biancoceleste, il quotidiano in edicola oggi inserirebbe un terzo candidato, ovvero sia Jobe Bellingham, fratello minore di Jude. Il costo del calciatore del Sunderland si aggirerebbe sui 15 milioni di euro.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE17 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”