CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Kezman (agente Milinkovic e Marusic) sarà a Roma nei prossimi giorni
CALCIOMERCATO LAZIO KEZMAN – Archiviato il discorso sulla guida tecnica – Simone Inzaghi resterà al timone della Lazio fino al 2024 – ora la dirigenza può concentrarsi sul calciomercato. A tal proposito registriamo l’indiscrezione secondo la quale Mateja Kezman, procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, Marusic ma anche dell’obiettivo di mercato Kamenovic, sarà a Roma entro le prossime due settimane. L’occasione, riporta il Corriere dello Sport, sarà propizia per discutere soprattutto della situazione contrattuale del montenegrino, che ha l’accordo in scadenza a giugno 2022 con uno stipendio di “soli” 750 mila euro annui.
Lazio, il calciomercato passa anche dall’incontro con Kezman
Per quello che riguarda il Sergente, non dovrebbero esserci sorprese nè richieste di alcun tipo. Il serbo, molto legato alla Lazio, non ha chiesto adeguamenti e le offerte su di lui – perlomeno quelle che prenderebbe in considerazione Lotito – scarseggiano. Il suo contratto da 3 milioni più bonus e nessuna clausola rescissori scade nel 2024. Più delicata la situazione di Marusic, uno dei profili che (purtroppo) potrebbero essere sacrificati sull’altare del bilancio. Le offerte per il montenegrino non mancano, ma l’ingaggio andrebbe adeguato. Kezman punta ad ottenere almeno 1,5 milioni annui: la società ci pensa e l’incontro potrebbe dipanare la matassa.
Capitolo Kamenovic
La visita di Kezman, infine, potrebbe portare alla definizione dell’affare Kamenovic. Il 20enne serbo del Cukaricki è stato bloccato a gennaio e ora verrà definito l’acquisto per circa 2,5 milioni. I ruoli del giocatore spaziano da quinto di sinistra a centrocampo a centrale di sinistra nella difesa a tre. Un jolly da tenere nella giusta considerazione: un po’ come Marusic, insomma…
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto