CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Juve, pronto ingaggio super per Keita
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – I biancocelesti stanno per cedere il senegalese…
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Keita Balde è sempre più lontano dalla Lazio, ormai è un separato in casa. A breve lascerà la Capitale per andare, molto probabilmente, al Nord. C’è da capire, però, in quale città: Torino o Milano?
La Juventus, come si legge su alfredopedulla.com, è pronta ad arrivare fino a 21 milioni di euro per averlo, ora attende una mossa da Lotito per mettersi seduti sul tavolo a trattare. Col giocatore c’è già l’intesa da tempo. Questo grazie anche ad un’offerta super che gli ha permesso di sbaragliare la concorrenza: 5 milioni di euro all’anno, una proposta irrinunciabile per il ragazzo che ha posto in bianconeri in cima alle proprie preferenze. Nelle intenzioni della Vecchia Signora, questo trasferimento potrebbe concludersi prima della Supercoppa Italia dove la formazione di Allegri sfiderà proprio quella di Inzaghi, il 13 agosto a Roma.
L’Inter, però, non molla e sembra che continuerà a fare di tutto pur di convincere il senegalese a firmare per il team nerazzurro, anche se gli ottimi rapporti tra Sabatini e Calenda potrebbero non bastare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE47 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3