CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, il Torino punta gli occhi su Lazzari
CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI TORINO – Poco più di una settimana all’avvio della sessione invernale di calciomercato. La Lazio deve prima vendere per poter acquistare, e a tal proposito il Torino ha messo nel mirino Manuel Lazzari.
L’arrivo di Lazzari alla Lazio
Il passaggio di Manuel Lazzari alla Lazio avvenne nell’estate del 2019, quando dalla SPAL passò in biancoceleste. Le cifre del passaggio sono di 13,7 milioni di euro + bonus e il cartellino di Alessandro Murgia. L’avventura del centrocampista non iniziò alla grande visto che durante la preparazione estiva riportò una frattura di una mano, circostanza che lo costrinse ad un intervento chirurgico. L’esordio avvenne il 25 agosto, nella prima giornata di campionato, in occasione della partita vinta per 3-0 contro la Sampdoria. Il 19 settembre gioca anche la sua prima partita in campo europeo, in occasione della prima giornata della fase a gironi di Europa League nella gara persa 2-1 contro il CFR Cluj. In bacheca grazie al club capitolino ha aggiunto una Supercoppa Italiana nel 2019.
Lazzari in uscita
Il terzino italiano, con Sarri, non sta trovando continuità. Pochissime le partite giocate da titolare e molti gli spezzoni di gara partendo dalla panchina. Come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere uno dei candidati principali in casa Lazio a lasciare Formello. Sul giocatore c’è l’interesse del Torino di Juric che è in cima alla lista, ma si è parlato anche di Bologna e Tottenham.
LEGGI ANCHE —> Sirene di mercato per Lazzari: tre club sul laterale biancoceleste
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto