NOTIZIE
Luis Alberto vuole il Cadice: la situazione. C’è l’offerta degli spagnoli!
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tiene ancora banco la questione di mercato riguardo Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, da tempo vuole andare via dalla Lazio, e tornerebbe volentieri nel suo paese natale. Alla finestra ci sono molte pretendenti e, come riporta Il Corriere dello Sport, il ‘Mago’ sembra aver aperto ad una cessione anche al Cadice penultimo in classifica.
LEGGI ANCHE —> Belleri: “Vedo bene Parisi alla Lazio, è molto bravo e piace a Sarri”
Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Cadice
Luis Alberto è sempre più lontano dalla Lazio. Per lui Lotito chiede almeno 20 milioni di euro pagabili subito, visto che il patron deve riconoscere il 25% della vendita al Liverpool. Alla finestra ci sono il Valencia, il Siviglia, l’Atletico Madrid e il Cadice, penultimo in classifica. Quest’ultimo sarebbe pronto a spennarsi per riportare a casa il ‘Mago’, nato in provincia della città portuale nel sud-ovest della Spagna. Però, la proposta gialloblù sarebbe di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, che non piace affatto al presidente biancoceleste. Da Formello arrivano conferme su una richiesta di cessione da parte del 10, che sembra aver aperto anche al trasferimento nella sua città natale. Una cosa è certa: Luis Alberto lascerà la Lazio. Per scoprire dove andrà bisognerà attendere ancora.
L’offerta del Cadice
Luis Alberto, secondo quanto riportato da numerose agenzie di stampa spagnole, avrebbe accettato la proposta contrattuale del Cadice. Il problema? La società spagnola propone un prestito di 6 mesi con l’ingaggio interamente pagato, ma Lotito non ha interesse a cedere il ragazzo con questa formula.
La Lazio non cambia la propria posizione: 20 milioni di Euro per arrivare a Luis Alberto. Si attendono sviluppi.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto