CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, due big europee sulle tracce di Luis Alberto
CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO LAZIO – A distanza di giorni dal post partita di Lazio-Salernitana, le parole di Luis Alberto ancora echeggiano nell’aria. La Lazio è stata chiara a riguardo: il giocatore sarà libero di partire qualora trovasse una squadra che possa pagare il cartellino. Di seguito gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Verso Genoa – Lazio: il punto sugli infortuni
Calciomercato, Marsiglia e Atletico Madrid su Luis Alberto
Come riportato da coeurmarseillais.fr, si sarebbe acceso l’interesse del Marsiglia per Luis Alberto. Il presidente del club francese aveva già sondato in passato la pista che conduce al Mago e, adesso, si potrebbe provare un ulteriore assalto. Secondo invece il portale Relevo, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid sul fantasista della Lazio, che non ha mai negato la voglia di tornare a giocare in patria un giorno. Dopo gli interessi di Siviglia e Cadice nei mesi scorsi, quella di Simeone potrebbe la squadra giusta per aprirgli nuovamente le porte de LaLiga.
Luis Alberto si confida nello spogliatoio
Secondo il Corriere dello Sport, l’entourage dello spagnolo afferma di non aver ricevuto offerte ad oggi. Sarebbero infondate le voci che riconducono ad un possibile trasferimento in Qatar o Cadice. Però, sempre secondo il quotidiano, il giocatore si sarebbe confidato con alcuni compagni su un possibile trasferimento a Doha, per uno stipendio che si aggirerebbe attorno ai 6 milioni.
Il Siviglia accelera per Luis Alberto
Secondo quanto riporta fichajes.net, il Siviglia è pronto ad accelerare per Luis Alberto. Il direttore sportivo del club biancorosso avrebbe messo il mago della Lazio in cima alla propria lista.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa