CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Marcos Antonio ad un passo dal San Paolo
CALCIOMERCATO LAZIO MARCOS ANTONIO – La Lazio lavora alle entrate, ma anche alle uscite. A centrocampo tra i calciatori che potrebbero salutare Formello ci sarebbe anche Marcos Antonio, ad un passo dal ritorno in Brasile.
LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti Lazio: il dato aggiornato
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Marcos Antonio
AGGIORNAMENTO 23 LUGLIO 2024 – In Sudamerica considerano Marcos Antonio ormai vicinissimo al San Paolo. Il centrocampista brasiliano avrebbe già visitato il centro sportivo e dovrebbe svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi firmare il suo nuovo contratto triennale. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo con almeno il 50% delle partite giocate per almeno 45 minuti. La Lazio in quel caso riceverebbe 4,2 milioni pagabili in tre annualità.
AGGIORNAMENTO 20 LUGLIO 2024 – C’è ancora nebbia nel futuro di Marcos Antonio. Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è una nuova pretendente al brasiliano: il San Paolo. L’offerta è di 5 milioni di euro, superiore a quella del Flamengo (4 milioni).
AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO 2024 – Angelo Fabiani starebbe chiudendo la cessione di Marcos Antonio al Flamengo. La formula, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato a circa 4 milioni di euro. Nei prossimi giorni sarebbero previste le visite mediche del centrocampista brasiliano, alle quali seguiranno firma e ufficialità.
Calciomercato Lazio, interesse del Flamengo per Marcos Antonio
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio starebbe lavorando per trovare una sistemazione agli esuberi della rosa biancoceleste, tra i quali ci sarebbe anche Marcos Antonio. Rientrato dal prestito al Paol, il classe 200 potrebbe fare ritorno in Brasile. Per lui, infatti, sarebbe arrivata un’offerta dal Flamengo. Vedremo se ci saranno ulteriori riscontri nei prossimi giorni riguardo questa trattativa.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello