CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio cerca un nuovo portiere: idea Meret per giugno

CALCIOMERCATO LAZIO MERET NAPOLI – La Lazio riflette su come sfruttare il calciomercato invernale e estivo per rinforzare la rosa in tutte le zone del campo. A giugno la società biancoceleste dovrà porsi il problema del portiere, una delle richieste principali di Maurizio Sarri. Sembra ormai conclusa, infatti, l’avventura di Thomas Strakosha in biancoceleste.
LEGGI ANCHE —> Tutte le ultime news sul calciomercato della SS Lazio
Calciomercato Lazio, ipotesi Meret per il mercato di giugno dal Napoli
Secondo le pagine sportive del quotidiano La Repubblica, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Alex Meret, in uscita dal Napoli. L’estremo difensore azzurro è una valida alternativa a Kepa, il principale desiderio di Maurizio Sarri. De Laurentis e Giuntoli sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto, in scadenza nel 2023, ma il ragazzo vuole ancora aspettare e, se dovesse arrivare un’offerta interessante, potrebbe valutare l’ipotesi di cambiare aria.
Alex Meret, la situazione al Napoli
Alex Meret ha un contratto in scadenza nel 2023 e, attualmente, non vede una prospettiva rosea al Napoli. Con Luciano Spalletti, infatti, non riesce a trovare spazio e la titolarità che tanto aveva chiesto in fase di discussione del rinnovo. David Ospina sta vincendo il ballottaggio per la porta azzurra e questo fattore sarà determinante per la scelta del suo futuro con i partenopei.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Strakosha verso l’addio: le ultime sul rinnovo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio