INTERVISTE
Milinkovic, l’agente: “Nessuno può dubitare del suo amore per la Lazio”

LAZIO MILINKOVIC PAROLE AGENTE – Questo non è sicuramente uno dei periodi migliori per Milinkovic – Savic da quando è alla Lazio. Tra la questione rinnovo e le prestazioni spesso non all’altezza, il Sergente è stato spesso oggetto di critiche negli ultimi mesi. Ad intervenire in difesa del serbo è stato l’agente Mateja Kezman che, al Corriere dello Sport, ha parlato della situazione legata al suo assistito.
LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 9 maggio 2023
Lazio, le parole dell’agente di Milinkovic
“C’è chi usa parole troppo forti per discutere Milinkovic e la sua forma, è nemico della Lazio. È una vergogna: si prova a creare problemi dentro al gruppo e a indebolire la squadra. È vero che Sergej non sta vivendo il suo momento migliore, ma in 8 anni non è quasi mai stato al di sotto del suo livello. È solo un uomo e nella sua vita privata può avere degli up and down. Nessuno ha il diritto di giudicare l’atteggiamento di Sergej, la sua lealtà, e di dubitare sul suo amore per la Lazio. Vuole raggiungere con il club il fantastico traguardo della Champions”.
Sul rinnovo di contratto con la Lazio
“Abbiamo parlato con il presidente molte volte, mesi fa abbiamo stabilito di lasciare concludere la stagione, poi avremo tutto il tempo per parlare di tutto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio