NOTIZIE
CALCIOMERCATO Lazio, missione quasi compiuta per Adekanye
LAZIO MERCATO ADEKANYE – Sembra prossimo l’arrivo alla Lazio di Bobby Adekanye. L’ala nigeriana (passaporto olandese) entro 6 mesi sarà un giocatore biancoceleste…

LAZIO MERCATO ADEKANYE – Sembra prossimo l’arrivo alla Lazio di Bobby Adekanye. L’ala nigeriana (passaporto olandese) entro 6 mesi sarà un giocatore biancoceleste. E’ solo questione di tempo: 1 luglio 2019. Questa è la data apparsa sul profilo dell’attaccante dei Reds sotto la voce “prossimi trasferimenti”. Il contratto però non è stato ancora depositato dalla società biancoceleste che potrebbe farlo nei prossimi giorni con l’apertura del mercato invernale. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha in pugno Adekanye e per chiudere definitivamente la trattativa, bisogna fare un salto in Inghilterra. Questo viaggio sarà la priorità assoluta del DS Tare appena rientrerà a Roma da Dubai.
DETTAGLI – L’attaccante ha rinunciato al rinnovo col Liverpool e ad altre opportunità per fare il grande salto. La Lazio vuole fargli firmare un contratto quinquennale ma il giocatore avrebbe chiesto un accordo di durata inferiore. Il mercato invernale partirà domani e la società si mobiliterà per blindare il giocatore e superare la concorrenza avversaria.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio