CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Sfuma un’occasione per la difesa: il centrale resta in Germania
LAZIO MERCATO BADSTUBER – A fine stagione aveva dichiarato di voler andar via, per provare una nuova esperienza in un club che disputasse la Champions League. Invece, come riportato da Tuttomercatoweb.com, Holger Klaas Badstuber è tornato sui…
LAZIO MERCATO BADSTUBER – A fine stagione aveva dichiarato di voler andar via, per provare una nuova esperienza in un club che disputasse la Champions League. Invece, come riportato da Tuttomercatoweb.com, Holger Klaas Badstuber è tornato sui suoi passi decidendo di rinnovare il proprio contratto con lo Stoccarda, fino al 2021. Si è parlato per diverso tempo di un interesse della Lazio verso il ventinovenne difensore ex Bayern, ma di fatto la dirigenza capitolina sembra non aver mai avviato una vera trattativa per portare il tedesco a Roma. Peccato, un giocatore della sua esperienza e con il suo curriculum avrebbe fatto di sicuro al caso di Inzaghi e, soprattutto, della sua disastrosa difesa.
OCCORRE UN DIFENSORE – Dopo un rendimento da horror del reparto arretrato nella scorsa stagione – e soprattutto dopo l’addio di De Vrij – serve un ulteriore rinforzo: l’acquisto di Francesco Acerbi non può bastare. Troppe le amnesie difensive dei biancocelesti, pagate a caro prezzo con la mancata qualificazione in Champions. Occorre dunque prendere un altro difensore di buon livello; Badstuber a costo zero sarebbe stato sicuramente un ottimo affare, ma la carriera del centrale tedesco proseguirà in Germania.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto