CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: il Milan pensa a Tavares, la Lazio fa muro

CALCIOMERCATO MILAN TAVARES – Sono tante le squadre interessate ai giocatori della Lazio e lo sanno bene il presidente Lotito e il Ds Fabiani. Come riporta Il Messaggero, sul portoghese dei biancocelesti Nuno Tavares ci sarebbe l’interessamento da parte di Juventus, Inter e Milan.
Leggi anche: Verona-Lazio, tutti i numeri sul match del Bentegodi
Tavares piace alle big di Serie A: Juventus, Inter e Milan
AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato a Nuno Tavares per sostituire Theo Hernandez che sembra essere ormai al capolinea nella sua storia con i rossoneri. Il portoghese però, al netto di ribaltoni dell’ultimo minuto, verrà riscattato dal club biancoceleste e sembra difficile credere che Lotito lo darà via dopo appena una stagione. Per queste ragioni la trattativa è difficile ma comunque i rossoneri restano alla finestra.
AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – Il Ds Fabiani aveva fatto diversi nomi che avevano suscitato l’interesse da parte di club italiani e stranieri. Il Messaggero si sofferma su quello di Tavares e riporta un sondaggio da parte di Milan, Inter e Juventus. Il calciatore della Lazio è molto apprezzato e le tre società si sarebbero attivate per il laterale classe 2000. In ogni caso, il portoghese non è in uscita per questa sessione di mercato.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere