CALCIOMERCATO LAZIO
Il nome di Nzola non scalda la Lazio: le richieste dello Spezia affossano un’idea mai concreta
CALCIOMERCATO LAZIO NZOLA SPEZIA – Il calciomercato è come un fiore. Ora dopo ora, giorno dopo giorno, i petali cadono inesorabilmente lasciando appesa al pistillo solo la pista risolutiva. Quella che verrà tramutata in firma ufficiale. Non è questo il caso dell’indiscrezione che, tra la fine di maggio e i primi di giugno, voleva la Lazio interessata all’attaccante dello Spezia Mbala Nzola.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: incontro tra Sarri e Fabiani in una località segreta
Calciomercato Lazio: si fredda la pista Nzola
Già allora, con un campionato ancora da finire, una Champions League da conquistare e una salvezza da ottenere, il nome dell’attaccante angolano, che pur stuzzicava le menti dei tifosi, sembrò tiepido. La Lazio di Maurizio Sarri sembrava interessata ad altri lidi, quello di Domenico Berardi su tutti. E la sensazione, con il passare del tempo, è divenuta via via sempre più consistente. Il club capitolino ha sommato all’attaccante neroverde altre opzioni, dal brasiliano Marcos Leonardo all’ivoriano Zaha, lasciando sempre più in nell’angolino quell’ipotesi di fine stagione.
La richiesta dello Spezia per l’attaccante
A mettere forse il chiodo definitivo sulla bara, infine, sono stati gli ultimi risvolti da casa Spezia. Sebbene il club ligure sia retrocesso in Serie B dopo aver affrontato lo spareggio con l’Hellas Verona, la richiesta per il cartellino dell’attaccante angolano, fresco di rinnovo fino al 2026, non è cambiata. Si parla, infatti, di 15 milioni di euro, una cifra che, qualora ce ne fosse bisogno, spinge le vele della Lazio verso altri porti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Daniele Izzo e Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto