CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, occasione Lo Celso: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO LO CELSO – ritorno di fiamma per il centrocampista del Tottenham per Lo Celso in uscita dal club di Londra.
Lazio, occhi su Lo Celso
Dopo l’accostamento dello scorso anno, torna di moda nel mondo Lazio il nome di Giovanni Lo Celso. Il calciatore è fuori dal progetto Tottenham ed ha un costo di 10 milioni
La Lazio è una della società più attive sul mercato. Attualmente sono 8 i nuovi giocatori arrivati alla corte di Maurizio Sarri, ultimo in ordine di tempo Ivan Provedel, che è andato a completare il reparto dei portieri. Ora l’obiettivo è un terzino sinistro, ma qualora dovesse uscire un centrocampista come Luis Alberto o Milinkovic i biancocelesti dovranno trovare un uomo in grado di sostituirli in mezzo al campo.
Lazio, per il centrocampo spunta Lo Celso
Maurizio Sarri, qualora venisse ceduto Luis Alberto, ha già in mente il suo sostituto: Ilic del Verona. Come riporta il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe l’occasione di acquistare un altro giocatore. Si tratta di Giovanni Lo Celso. L’argentino ha caratteristiche molto congeniali al gioco del Comandante ed ha uno spessore internazionale militando nel Tottenham. Il suo cartellino costa 17 milioni di euro, ma si può prendere con una formula vantaggiosa come il prestito con diritto di riscatto. Tare e Lotito ci pensano.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio