CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: offerta dalla Premier per Felipe, in entrata si avvicina Acerbi. Leiva il migliore dell’anno
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 giugno, giornata di festeggiamenti in casa Inzaghi: il tecnico della Lazio si sposa finalmente con la sua Gaia Lucariello…

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 giugno, giornata di festeggiamenti in casa Inzaghi: è arrivato il tanto atteso “si”: Simone e Gaia finalmente sposi.
CALCIOMERCATO – La dirigenza laziale attenderà di conoscere gli sviluppi delle situazioni di Milinkovic e Felipe Anderson prima di agire concretamente sul mercato. Sul brasiliano c’è il forte interessamento del West Ham mentre per il serbo la Juventus, nonostante la prima offerta rifiutata, ci riproverà ma senza inserire nella trattativa Pjaca. In entrata, per sostituire De Vrij, sempre più caldo il nome di Acerbi: con il giocatore l’accordo è totale, l’ultimo ostacolo rimane convincere la società emiliana. Per rinforzare la rosa il Ds Tare punta tre giocatori dell’Atalanta: Freuler, Gomez e Petagna. L’argentino è ritenuto incedibile dai bergamaschi mentre per l’attaccante italiano i nerazzurri chiedono 10 milioni.
MERCATO GIOVANI – Oltre alle intricate situazioni legate ai big della rosa la società deve decidere il futuro di alcuni suoi giovani: Murgia e Cataldi sembrano orientati a percorre strade diverse mentre Palombi vuole giocarsi le sue carte durante il ritiro. Intanto in entrata la Lazio continua a seguire un giovane della scuderia Mendes.
LUCAS LEIVA – È bastata una stagione a Leiva per conquistare società e tifosi: la Lazio è pronto a blindarlo offrendogli anche un ruolo da dirigente mentre i tifosi lo hanno eletto “giocatore della stagione”. Immancabile il post di ringraziamento del brasiliano.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio