ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Onazi vuole restare alla Lazio, ma chiede più spazio. Altrimenti…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Approdato in biancoceleste nel 2011, il nigeriano è stato protagonista lo scorso anno, di una stagione con più luci che ombre…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – In passato, Ogenyi Onazi è stato più volte sul punto di lasciare la Lazio. Approdato in biancoceleste nel 2011, il nigeriano è stato protagonista lo scorso anno, di una stagione con più luci che ombre: un brutto infortunio al Mondiale brasiliano ha da subito messo in salita le cose; poche apparizioni e prestazioni non esaltanti, hanno dato al tutto un sapore ancora più amaro. Parziale consolazione, il gol che è valso la matematica conquista dei preliminari di Champions messo a segno in campionato contro il Napoli.
Non stupisce dunque, che tornino a circolare in questi giorni, voci su un possibile cambio di maglia per il 22enne centrocampista africano. Stando però a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, il giocatore è praticamente incedibile perché è uno dei 4 elementi cresciuti in Primavera che – secondo i nuovi regolamenti vigenti – deve essere presente nella rosa della prima squadra. Soltanto di fronte ad un’offerta superiore ai 10 milioni di euro (finora non pervenuta e difficilmente arriverà) , il club capitolino potrebbe prendere in considerazione la possibilità di privarsi del giocatore.
Onazi, dal canto suo, intende rimanere alla Lazio ma vorrebbe avere garanzie su un suo maggiore utilizzo: conscio di aver giocato lo scorso anno al di sotto delle sue possibilità, venendo schierato con più continuità, potrebbe però tornare sui suoi livelli. Il rischio è che un’altra stagione sottotono, possa comprometterne la carriera. Ipotesi che il giocatore (e il suo entourage) vorrebbero scongiurare. Tornando protagonista con la Lazio.
C.M.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto