Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Futuro di Pellegrini in bilico, la Lazio sonda altri candidati

Pubblicato

il

Luca Pellegrini durante il riscaldamento di Lazio - Cluj

CALCIOMERCATO LAZIO PELLEGRINI- La Lazio ragiona in ottica calciomercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Oltre alle tante offerte per il centrocampo biancoceleste, la società capitolina è interessata a lavorare sul pacchetto difensivo. Luca Pellegrini, terzino sinistro, ha trovato poco spazio in questa stagione. Il calciatore ex Cagliari ha intenzione di rimanere, ma solo se sarà impiegato più spesso durante la prossima annata, inoltre i 15 milioni di euro da sborsare alla Juventus per il possibile riscatto complicano l’affare.

LEGGI ANCHE —> Pasquale Foggia: “Lazio campionato strepitoso! Io come direttore sportivo? Lotito deciderà…”

Calciomercato Lazio, l’alternativa a Pellegrini

Il futuro di pellegrini nella capitale è sempre più a rischio, Lotito non è intenzionato a pagare 15 milioni di euro per riscattarlo. Diversi nomi possono sostituire in caso di partenza l’ex Francoforte, Parisi dell’Empoli, al quale Sarri è sempre stato interessato, ma che non viene valutato meno di 15 milioni dalla società toscana. Augello della Samp può essere una valida alternativa in caso Pellegrini dica addio, il classe 1994 non viene valutato tanto, intorno ai 6 milioni, e ha intenzione di rimanere in serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati