CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, possibile pista belga per il giovane Tounkara
CALCIO MERCATO CESSIONI LAZIO TOUNKARA – In casa Lazio sono ancora tanti i calciatori che sperano di trovare una sistemazione definitiva: oltre a Marchetti e Djordjevic ormai fuori rosa, c’è anche…
CALCIO MERCATO CESSIONI LAZIO TOUNKARA – In casa Lazio sono ancora tanti i calciatori che sperano di trovare una sistemazione definitiva: oltre a Marchetti e Djordjevic ormai fuori rosa, c’è anche Mamadou Tounkara. Il giovane senegalese, ma con passaporto spagnolo, è stato acquistato dai biancocelesti nel 2012 dalla ‘cantera’ del Barcellona; l’attaccante, però, complici anche alcuni infortuni, non è mai riuscito ad esplodere. Attualmente in prestito agli albanesi del Flamurtari di Valona, Tounkara potrebbe finire in Belgio nella prossima stagione.
TOUNKARA AL BEVEREN – Come riporta il sito ‘tuttomercatoweb’, gli agenti del senegalese Alexander Garini e Giovanni Urso, sono alla ricerca di una sistemazione a lungo termine per il loro assistito. Il Waasland-Beveren, squadra attualmente a metà classifica del campionato belga, potrebbe essere la giusta piazza per ripartire: i contatti sono avviati, nei prossimi giorni ne sapremo di più.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto