CALCIOMERCATO LAZIO
Nuovo assalto a Provedel: si assottigliano le distanze con lo Spezia
CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL SPEZIA – Luis Maximiano ha già vestito la maglia della Lazio nell’amichevole contro l’NK Dekani. Pochissimi pericoli e qualche buona impostazione con i piedi ne hanno caratterizzato l’esordio, in attesa di test più probanti. E, soprattutto, di avere un nuovo compagno di reparto. Con lo Spezia si continua a trattare per Provedel: le distanza si sono assottigliate, ma la trattativa è ancora in attesa del cambio di passo.
Calciomercato Lazio: le ultime su Provedel dello Spezia
Si era partiti, qualche settimana fa, da una distanza importante. Lo Spezia chiedeva 6 milioni di euro, la Lazio ne offriva due. Troppo poco per i liguri, che, tra l’altro, dovranno corrispondere il 50% dell’eventuale rivendita all’Empoli. Così la trattativa è andata avanti, ha visto entrare e uscire alla stessa velocità l’ipotesi contropartite tecniche e ha superato i pensieri su Wladimiro Falcone, numero uno della Sampdoria. E ora vive una fase di stanca. Si attende una svolta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’intesa può ancora essere trovata, magari a metà strada, intorno ai 4 milioni di euro più lauti bonus.
Provedel ha dato l’ok: le cifre del contratto
In attesa di sviluppi – sempre secondo quanto raccontato dalla rosea – Provedel avrebbe già dato l’ok al trasferimento. Alla Lazio, dove ad attenderlo ci sarebbe quel Maurizio Sarri che ha caldeggiato il suo acquisto, guadagnerebbe 1,3 milioni di euro per cinque anni. Stagioni nelle quali, se dovesse andare in porto la trattativa, si giocherà costantemente il posto con Maximiano. Nessuno dei due sarà sulla carta un secondo. Almeno non in maniera esclusiva.
LEGGI ANCHE: Auronzo e dintorni: cosa fare quando la Lazio non si allena?
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto