CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, quante pretendenti per Vestergaard: il Southampton fa sul serio
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO VESTERGAARD – Con la situazione Acerbi in perenne stand-by, la Lazio sonda altre piste per non rimanere a bocca asciutta…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO VESTERGAARD – Con la situazione Acerbi in perenne stand-by, la Lazio sonda altre piste per non rimanere a bocca asciutta. Il difensore italiano resta l’obiettivo primario, ma non l’unico: i Mondiali di Russia stanno mettendo in mostra diversi elementi e i biancocelesti sono rimasti colpiti da un paio. Mentre, però, sembra sfumare il belga Boyata, un centrale che ha riscosso diverso successo nel quartier generale di Formello è Jannik Vestergaard, giocatore classe 1992 attualmente al Borussia Mönchengladbach. La ‘Bild’ accennò addirittura ad un’offerta della Lazio nei giorni scorsi ma mentre queste voci sono state smentite, altri club avrebbero messo gli occhi sul danese.
IL SOUTHAMPTON SU VESTERGAARD – Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ “inglese”, il Southampton ha messo nel mirino Vestergaard per sostituire Van Dijk. Dopo aver acquistato Hoedt dalla Lazio la scorsa estate, il club d’oltremanica potrebbe nuovamente intersecare le strade dei biancocelesti: la società avrebbe già presentato un’offerta al club tedesco ma la trattativa si preannuncia difficile. Il difensore avrebbe espresso la volontà di approdare al Southampton ma la concorrenza del West Ham e magari un’offensiva concreta della Lazio potrebbero rimettere tutto in gioco.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto