CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, il Real Madrid vuole il difensore della Lazio

GILA LAZIO REAL MADRID CALCIOMERCATO – Mario Gila è una risorsa preziosa per la Lazio, in questo ultimo anno e mezzo la sua crescita è sempre stata costante. Essere autore di prestazioni di questo calibro porta inevitabilmente gli occhi di altre squadre su di sé e, secondo Estadio Deportivo, il Real Madrid sarebbe intenzionato a riportare il difensore in maglia Blancos. Di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: Ranking UEFA, Italia vede il quinto posto per la Champions League

Calciomercato Lazio, i dettagli su Gila
Il Real Madrid, con molta probabilità, non rinnoverà Nacho Fernandez in scadenza. Per questo motivo i Galacticos si starebbero guardando attorno ed avrebbero intravisto in Mario Gila le potenzialità per ricoprire il posto vagante e riportarlo nella Capitale spagnola. La parola definitiva spetterà al giocatore della Lazio che non ha mai nascosto di voler tornare un giorno al Real, che sia questo il momento adatto? Di seguito le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, prima della partenza di Gila due anni fa.
Le parole di Carlo Ancelotti
“Mario Gila è un ottimo giocane, ha lavorato molto e bene con noi. Ha potenziale, è attento. Può fare bene”.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il Real Madrid pensa a riportare il centrale spagnolo a casa, in casa Lazio non è prevista nessuna cessione per il classe 2000. A fine stagione bisognerà capire se il Madrid presenterà realmente un offerta.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere