CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Reguilon: incontro con lo staff del giocatore. E Sarri…
CALCIOMERCATO LAZIO REGUILON- Dopo tante voci di mercato, ci sarebbe stato un contatto diretto tra la Lazio e lo staff di Reguilon, terzino del Tottenham. La Repubblica ha riportato di un incontro nel tardo pomeriggio di ieri, 24 agosto 2022.
LEGGI ANCHE—-> Cragnotti: “I biancocelesti meriterebbero lo Scudetto. A 82 anni sento ancora il boato del 12 maggio…”
Calciomercato Lazio: contatto Reguilon-Lotito
Sarebbe sceso in campo il Presidente Lotito in prima persona. L’obiettivo? Accontentare ancora una volta Mister Sarri, per regalare al tecnico toscano una rosa competitiva in ogni reparto. Mau ha più volte sottolineato la necessità dell’arrivo di un esterno basso e Reguilon sembra essere il suo primo pensiero.
Si sarebbe convinto della bontà della trattativa anche il Presidente che, infatti, ha messo in moto la macchina del mercato biancoceleste. La trattativa ha diversi livelli di lettura: dal punto di vista del possibile accordo con i londinesi di Antonio Conte potrebbe non essere del massimo livello di difficoltà. Lo spagnolo, infatti, è fuori dai piani del tecnico italiano e deve essere ceduto. Le complicazioni ci sarebbero sulla formula e il prezzo, oltra a una spietata concorrenza delle squadre di Premier.
La Lazio ha fatto un passo ufficiale e sembra essere la prima scelta del calciatore. Vedremo se basterà per vedere Reguilon a Roma.
Obiettivo dichiarato di Sarri
Starà sorridendo Maurizio Sarri, visti gli sforzi della società per accontentare anche l’ultima delle sue richieste. Reguilon è l’obiettivo numero uno del Mister biancoceleste, che sa quanto la sua squadra possa diventare vulnerabile sugli esterni, in particolare quelli difensivi.
Lo spagnolo del Tottenham aiuterebbe a consolidare le aspettative e le speranze per una stagione da protagonista e potrebbe proiettare la Lazio tra le favorite per la lotta ai posti validi per la prossima Champions League.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello