CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Immobile, l’agente frena: “Vi spiego la situazione”
CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Spagna, nelle ultime ore, arrivavano segnali confortanti…
CALCIOMERCATO LAZIO – Inzaghi ha scelto Immobile, ora si cerca di portalo a Roma…
20/7
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Intervenuto ai microfoni di Canale 21, Marco Sommella, agente di Immobile, ha parlato delle negoziazioni con la Lazio: “Parlare di trattativa attualmente è prematuro, attualmente c’è un interesse della Lazio ma bisogna prima parlare con il Siviglia e capire i margini dell’affare, per ora siamo in una fase assolutamente preliminare. E’ chiaro che susciti interesse, è l’attaccante della Nazionale e in questo momento ha un prezzo abbordabilissimo, naturalmente non c’è solo la Lazio su di lui ma è un calciatore che ha avuto diversi sondaggi da diverse società. Il Siviglia è un club che ha dimostrato negli ultimi anni di essere sulla cresta dell’onda, così come il Borussia Dortmund, Ciro è stato sfortunato perché ha preso a Dortmund una stagione negativa della squadra, in Spagna invece qualche problema di troppo con l’allenatore. A Siviglia gioca comunque nel club tricampione dell’Europa League, prende uno stipendio che in Italia in pochi possono garantirgli, ma ora è chiaro che avendo bisogno di una nuova sfida è consapevole che deve rilanciarsi e conterà soprattutto il progetto tecnico, la possibilità di poter dare il massimo e sentirsi importante”. Il procuratore della punta azzurra ha poi commentato le voci che hanno accostato il suo assistito al Napoli: “E’ un calciatore napoletano, quindi ovviamente avrebbe avuto piacere ad andare al Napoli, ma posso dire che la squadra partenopea non mi ha mai dimostrato interesse per lui, e dire che comunque occasioni ce ne sono state. Ci siamo incontrati di recente per discutere del rinnovo di Ghoulam, avrebbero potuto chiedermi di Ciro e non l’hanno fatto, né io cerco di proporre miei calciatori in altre trattative. Non c’è mai stato niente di concreto con gli azzurri”.
19/7
AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – La Lazio avrebbe raggiunto un accordo con il Siviglia per Ciro Immobile. Secondo quanto riporta il portale iberico Futbolistos.es, arriverà con un prestito con obbligo di riscatto: 2 milioni subito e 8 nella prossima stagione. Inoltre, l’incontro tra Lotito e gli agenti di Immobile sarebbe stato positivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore firmerà un quadriennale a circa 2 milioni di euro a stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Lazio-Immobile, è il momento della verità. Secondo Sky Sport, nelle prossime ore Lotito dovrebbe incontrarsi con l’agente dell’attaccante napoletano, al quale esporrà il progetto di Inzaghi.
18/7
AGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Come rivela ‘Sportmediaset’, la Lazio sarebbe tornata alla carica per l’attaccante italiano del Siviglia. Il 26enne, non riscattato dal Torino, è in cerca di una sistemazione e potrebbe arrivare nella Capitale per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Per lui sarebbe pronto un contratto a 2,2 milioni, lo stesso di Miro Klose.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto