CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio | Frattesi tentato da Sarri, mentre Milik…
CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – Maurizio Sarri ha preparato la lista della spesa per la sua nuova Lazio. Il tecnico ha diramato una serie di nomi al presidente Lotito, che proverà ad accontentarlo quanto prima sul mercato. Come riportato da Il Messaggero, sono due le situazioni che tengono banco con i capitolini: quella del centrocampo e dell’attacco.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio | Berardi è il primo obiettivo: si tratta con il Sassuolo
Calciomercato Lazio, i nomi di Sarri per il centrocampo
Sarri ha scelto Frattesi come possibile sostituto di Milinkovic-Savic. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe molto contento di raggiungere il tecnico capitolino, ma il suo prezzo è proibitivo. I neroverdi, infatti, non scendono sotto i 35 milioni di euro. Come riserva dell’ex Roma è stato scelto Gedson Fernandes, che attualmente gioca in Turchia. Piace molto al mister della Lazio e potrebbe essere un buon acquisto come mezzala. L’altra grande richiesta, sempre in caso di cessione del serbo, è Piotr Zielinski, che attualmente però sembra intenzionato a rimanere al Napoli.
Calciomercato Lazio, i nomi di Sarri per l’attacco
Grandi mosse andranno fatte soprattutto per l’attacco della Lazio. Anche in questo reparto Sarri ha selezionato i suoi preferiti: su tutti c’è Milik, che rientra dal prestito alla Juventus e guadagna 3 milioni di euro a stagione. Gli altri nomi, molto graditi al tecnico, sono quelli di Simeone, Rafa Silva, Marcos Leonardo e Gimenez. Chi sarà il prossimo centravanti dei biancocelesti?
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto