INTERVISTE
Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Non ho sentito la Lazio! Al momento non c’è nulla…”
SASSUOLO CARNEVALI BERARDI INTERVISTA – Ai taccuini de Il Messaggero è intervenuto il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato della trattativa tra la Fiorentina, la Lazio e Berardi. In più ha anche fatto chiarezza sulla situazione di Frattesi e di Pinamonti.
LEGGI ANCHE —> Milinkovic sempre più lontano dalla Lazio: il ‘Sergente’ aspetta novità da Kezman
Sassuolo, le parole di Carnevali su Berardi, Frattesi e Pinamonti
“Nessuno si è fatto avanti, non ho sentito né Lazio né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c’è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così”.
Su Frattesi e Pinamonti
“Per Frattesi stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. La Roma ha il 30% sulla futura rivendita? Questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano. Pinamonti? Non ci poniamo il problema, se dovessero chiederlo ne parleremo ma a tavolino non prevediamo la cessione. In linea di principio vogliamo tenerci stretti i nostri gioielli”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa