CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, possibile permanenza alla Lazio per Sepe

CALCIOMERCATO LAZIO SEPE- Luigi Sepe non ha vissuto una stagione facile alla Lazio. Sorpassato anche da Mandas nelle gerarchie, il portiere potrebbe comunque rimanere in biancoceleste anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Il mio ciclo alla Lazio era finito, dovevo andare via”
Calciomercato Lazio, Sepe verso la permanenza: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO – A sorpresa, Luigi Sepe potrebbe rimanere alla Lazio anche nella prossima stagione. Lo rivela l’edizione odierna de Il Mattino, che racconta come nonostante un addio quasi certo il portiere potrebbe restare ancora nella Capitale. Durante la stagione appena terminata è arrivato in biancoceleste per fare il vice-Provedel, ma è stato scavalcato da Mandas nelle gerarchie. Vedremo se ci saranno ulteriori conferme nel prossimo futuro. Nel frattempo, il club granata sembrerebbe pronto a puntare su Demba Thiam della SPAL.
AGGIORNAMENTO 12 APRILE – Sepe non ha sicuramente vissuto la stagione che sperava di vivere con la maglia della Lazio. In prestito dalla Salernitana, il suo ruolo inizialmente era quello di secondo portiere con l’obiettivo di ritrovare una seconda giovinezza. É stato però poi relegato in panchina prima da Sarri e poi da Tudor e superato nelle gerarchie da Mandas. Sepe farà sicuramente ritorno a Salerno dove lì o sostituirà Ococha o troverà un’altra sistemazione. Una cosa è però certa Sepe lascerà la Capitale.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio