CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, sfuma il ritorno, Lichtsteiner vicino all’Arsenal
LAZIO CALCIOMERCATO ARSENAL – Stephan Lichsteiner, parametro 0 appena liberatosi dalla Juventus, è stato più volte candidato…

LAZIO CALCIOMERCATO ARSENAL – Stephan Lichtsteiner, parametro 0 appena liberatosi dalla Juventus, è stato più volte candidato come esterno per la squadra di Inzaghi. Un ritorno a casa nella squadra che l’ha lanciato in Italia mai visto di buon occhio da molti tifosi, a causa di svariate situazioni poco galanti nel corso degli anni. Ciononostante sarebbe stato un grande rinforzo al netto delle sue comprovate capacità.
FUTURO ALL’ARSENAL – “Sarebbe”, questa è la parola chiave: stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, l’ex esterno bianconero sembra stia cedendo alla corte di Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, il quale cerca di metterlo nella sua scuderia da ormai parecchio tempo. La fumata bianca è prevista a breve, e si tratterebbe di un contratto di un anno, con termine al 30 giugno 2019. La famiglia vive bene in Italia ma Londra, si sa, attira i cuori di milioni di persone. Chissà che non riesca alla fine ad attirare definitivamente anche il giovane Stephan…
V.P.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio