CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, spunta Kepa per la porta
CALCIOMERCATO LAZIO KEPA – Il mercato della Lazio inizia a farsi bollente. L’arrivo di Maurizio Sarri ha vivacizzato l’ambiente biancoceleste, che è letteralmente impazzito per il tecnico ex Juventus. Adesso il presidente Lotito e Tare, però, hanno puntato il mercato e la porta è uno dei dilemmi per la prossima stagione, data la situazione legata a Strakosha.
Calciomercato Lazio, spunta Kepa
Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha un’idea folle per la porta. Infatti, ai biancocelesti piace Kepa Arrizabalaga del Chelsea. Tutto gira intorno alla situazione di Strakosha, che sembra essere in uscita. La dirigenza, quindi, è obbligata a fare delle riflessioni importanti per sostituirlo e per trovare un giocatore da affiancare a Reina. In questo caso il portiere dei blues sembra essere un profilo importante per il club capitolino. Lo spagnolo è stato prelevato dall’Athletic Bilbao per circa 80 milioni di euro. A Londra, con Sarri, ha disputato 54 partite, prima di avere un calo che ha portato Lampard a preferirgli Caballero. Allo stato attuale, Kepa è ai margini del progetto del club londinese e potrebbe salutare i suoi compagni già quest’estate.
La situazione
L’interesse della Lazio è importante, ma la situazione non è facile. Il portiere spagnolo guadagna circa 8 milioni di euro a stagione ed è proprio questo lo scoglio più difficile da superare nella trattativa. Si potrebbe concretizzare solo se il Chelsea accettasse di pagare il 50% dello stipendio del portiere classe 1994. La pista è in salita, ma i biancocelesti vogliono provare a regalarsi un sogno per difendere i pali nella prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto