Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Spunta un nuovo nome per il dopo Biglia, viene dalla Turchia

LA REPUBBLICA (M.Ercole) – L’argentino è vicino al Milan, i biancocelesti cercano il suo sostituto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Biglia è arrivato all’alba a Roma, direttamente da Buenos Aires. Appena sceso dall’aereo era visibilmente molto teso, ha camminato imperturbabile fino all’automobile che lo ha poi condotto a casa senza accennare minimamente a una risposta di fronte alle domande dei cronisti presenti. Solo a un tifoso ha concesso una smorfia, come a scuotere la testa, quando gli è stato chiesto se il suo futuro fosse ancora alla Lazio.

BIGLIA ARRIVA A ROMA ED EVITA LE DOMANDE – La trattativa con il Milan è ancora in corso, l’argentino ha già dato l’ok per il trasferimento ed è in attesa di novità dai due club. C’è la possibilità concreta di arrivare presto a un’intesa, ecco perché la società biancoceleste si sta muovendo da tempo su varie piste alternative. Tra i nomi in cima alla lista del ds Tare ci sono Ozyakup del Besiktas e Propper del PSV Eindhoven, più defilate le piste Selcuk Inan (che i media turchi danno per fatto alla Lazio) e Mehmet Topal del Fenerbahce.

IN MEDIANA SPUNTA TOLGAY ARSLAN – La novità è rappresentata da un nuovo giocatore che si aggiunge alla lista, Tolgay Arslan del Besiktas. Il 26enne tedesco (di chiare origini turche) gioca nel Besiktas da tre anni, club dove è riuscito a trovare continuità soprattutto nell’ultima stagione, con 44 presenze. Il suo valore di mercato oggi è di circa 8,5 milioni di euro e la Lazio ha mostrato interesse per il ragazzo, che si concretizzerà in offerta ufficiale dopo la cessione di Biglia al Milan.

IL “PAPU” GOMEZ E FALCINELLI PER L’ATTACCO – Per quanto riguarda l’attacco, oltre all’iraniano

Azmoun, i nomi sui quali punta il club biancoceleste sono quelli del “Papu” Gomez, che in questi giorni ascolterà la proposta di rinnovo dell’Atalanta e di Falcinelli del Crotone, che ha già dato il suo ok al trasferimento a Roma, ma il cui acquisto è vincolato a delle cessioni nel reparto offensivo e all’eventuale inserimento (anche se attualmente è molto complicato) di Lapadula nell’operazione che porterà Biglia al Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati