CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio sulle tracce di Remo Freuler, ma Tare segue anche un altro centrocampista
CALCIOMERCATO LAZIO FREULER – Remo Freuler nel mirino di Igli Tare. Il ventiseienne svizzero dell’Atalanta è stato individuato dal diesse albanese come il giocatore ideale per completare il reparto di centrocampo…

CALCIOMERCATO LAZIO FREULER – Remo Freuler nel mirino di Igli Tare. Il ventiseienne svizzero dell’Atalanta è stato individuato dal diesse albanese come il giocatore ideale per completare il reparto di centrocampo. Freuler si è messo in mostra nelle ultime stagioni con Gasperini, attirando su di sé le attenzioni di svariate squadre, non solo in Italia. Non sarà facile, però, convincere l’Atalanta a cederlo. I bergamaschi infatti si priveranno già di Cristante e difficilmente sarebbero disposti a perdere un altro titolare a centrocampo. Nel calciomercato però, può succedere di tutto e di fronte ad una proposta economica adeguata nessun giocatore è incedibile. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro valuta Freuler sui 15 milioni di euro ma, nel caso in cui lo svizzero giocasse un ottimo Mondiale, il suo prezzo lieviterebbe inevitabilmente. Per questo la Lazio dovrebbe cercare di muoversi in anticipo.
BADELJ FIORENTINA SVINCOLATO – Non solo Freuler nella lista della società capitolina. Uno dei nomi più caldi sul taccuino di Tare è quello di Milan Badelj, centrocampista croato che ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina. Rappresenta sicuramente una grande opportunità di mercato, soprattutto perché verrebbe acquistato a parametro zero e Badelj ha già dimostrato il suo valore con la maglia viola. Sarebbe il perfetto vice-Leiva. La Lazio avrebbe già presentato un’offerta al giocatore e al suo agente, ma sul croato ci sono diverse squadre e per questo il centrocampista ha deciso di prendere tempo per riflettere e decidere con calma.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio