CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, caccia ai sostituti di Milinkovic e Luis Alberto: tutti i nomi

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole correre ai ripari e non farsi trovare impreparata. Infatti, viste le situazioni in bilico di Milinkovic e Luis Alberto che presto potrebbero lasciare la capitale, la società biancoceleste sta già pensando ai loro sostituti. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi principali sono Ilic del Verona, Sucic del Salisburgo e Thuram del Nizza.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Lazio, per la fascia spunta Doig
Calciomercato Lazio, tutti i nomi per sostituire Milinkovic e Luis Alberto
Ivan Ilic
Ilic del Verona è un nome caldo dalla scorsa estate, quando già si parlava di un pre-accordo raggiunto tra i due club. Ora i gialloblù sono ultimi in classifica e il serbo non è al top della sua forma: per questo il suo valore si è abbassato a circa 12 milioni, ma attenzione al Milan che è in cerca di un centrocampista.
Luka Susic
Sucic del Salisburgo potrebbe essere il profilo perfetto per la Lazio: centrocampista classe 2002, croato e considerato il ‘nuovo Milinkovic‘. Il suo prezzo, però, si aggira intorno ai 20 milioni, e su di lui ha messo gli occhi anche l’Inter.
Kephrem Thuram
Thuram è il figlio del grande Lilian e fratello dell’attaccante Marcus. Al contrario degli altri due è un centrocampista di 21 anni, gioca al Nizza da regista o da mezzala e ha il contratto in scadenza. Anche per lui il prezzo è di 20 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio