CALCIOMERCATO LAZIO
Cancellieri, il ritorno a Formello: l’opportunità con Tudor
CANCELLIERI LAZIO TUDOR FORMELLO RASSEGNA STAMPA – Matteo Cancellieri è pronto a fare il suo ritorno alla Lazio. L’ex giocatore dell’Empoli, sarà presente ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo, dove avrà la possibilità di mettersi in mostra agli ordini di Igor Tudor.
LEGGI ANCHE: Lotito: “Addio Tudor? Tutte falsità, vi spiego come stanno le cose”
Cancellieri, il valore del calciatore
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha elogiato le qualità di Matteo Cancellieri, un’opinione condivisa anche da Maurizio Sarri. Tuttavia, il club toscano non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, dopo aver già speso un milione per il prestito oneroso la scorsa estate.
Il passato con Tudor
Matteo Cancellieri conosce Igor Tudor dai tempi del Verona nella stagione 2021/22, quando il tecnico croato subentrò a Eusebio Di Francesco. Durante quell’anno, però, il ragazzo non ebbe molte opportunità di scendere in campo dopo il cambio in panchina.
La parentesi con Sarri
Nella scorsa stagione, Maurizio Sarri ha utilizzato Matteo Cancellieri per un totale di 602 minuti distribuiti su 30 presenze, ma il giovane attaccante è stato mandato in prestito all’Empoli per accumulare esperienza. In Toscana, il giovane ha fatto bene, contribuendo alla salvezza della squadra. Ora, spera di poter dimostrare il suo valore con la Lazio. Tuttavia, il suo futuro dipenderà dalla volontà di Igor Tudor, che dovrà decidere se e come integrarlo nella squadra per la prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto