CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, un nuovo centrocampista dalla Salernitana? Pronto un colpo alla Luiz Felipe
CALCIOMERCATO LAZIO SALERNITANA – La Lazio studia i colpi da sferrare nel prossimo mercato estivo di luglio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto se i biancocelesti dovessero riuscire a qualificarsi per la prossima…
CALCIOMERCATO LAZIO SALERNITANA – La Lazio studia i colpi da sferrare nel prossimo mercato estivo di luglio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto se i biancocelesti dovessero riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League: tra i tanti nomi in circolazione, oggi a tener banco è quello di Sofian Kiyine, centrocampista del Chievo in prestito alla Salernitana. Il patron Lotito starebbe pensando a un colpo simile a quello che ha portato nella capitale Luiz Felipe e Strakosha, ovvero far crescere il giocatore in Serie B per poi averlo pronto a Formello.
IL PROFILO – Kiyine è uno dei talenti più interessanti del campionato cadetto: classe 1997, è un calciatore belga con cittadinanza italiana. La Salernitana lo ha preso in prestito dal Chievo e il diritto di riscatto è fissato a 2 milioni, una cifra che Lotito è pronto a spendere se nei prossimi due mesi il ragazzo continuerà a crescere. 14 presenze e 2 reti sino a qui ma mister Colantuono crede molto nelle potenzialità del ragazzo: Kiyine, Palombi, Rossi, a Salerno prende forma il futuro attacco della Lazio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto