CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, una (mezza) rivoluzione: il piano di Tare e Lotito
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la delusione, bisogna ripartire: per farlo, è necessario rivoluzionare la rosa per rincorrere, anche il prossimo anno…
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la delusione, bisogna ripartire: per farlo, è necessario rivoluzionare la rosa per rincorrere, anche il prossimo anno, il sogno quarto posto e Champions League. Nelle idee di Tare e Lotito, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è il rinnovamento dell’organico 2017: 6-7 acquisti, diverse cessioni, posizioni da valutare.
DIFESA – Tre di questi rinforzi, senza alcun dubbio, riguarderanno la difesa: se Strakosha ha un posto assicurato, arriverà per lui un vice insieme ad un centrale che possa sostituire al meglio il partente de Vrij. In pole Romagnoli (rossonero dal cuore biancoceleste), Jemerson del Monaco, Badstuber e Coates, senza dimenticare Rodrigo Caio, vecchio società.
CENTROCAMPO – Per quanto riguarda il centrocampo è rispuntata la candidatura di Walace, mentre si cerca un profilo adatto per il vice-Leiva (Di Gennaro andrà via). Basta è tra gli uomini in bilico, Marusic resta – Patric sarà il suo cambio – rimarrà invariata anche la gerarchia Parolo–Murgia. Il vuoto più importante da colmare a centrocampo sarebbe quello di Milinkovic in caso di una eventuale cessione: per Cristante la pista si complica.
ATTACCO – Immobile è una certezza, Luis Alberto ha rimesso ogni decisione nelle mani dei dirigenti mentre Anderson potrebbe partire. Nani saluta, Caicedo (inizialmente confermato) dopo le prestazioni deludenti andrebbe verso la bocciatura. Ecco perché la società per l’attacco cerca due acquisti: un vice Ciro e una seconda punta.
A.M.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa