CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. L’ag. di Valencia: “Gli piacerebbe venire alla Lazio”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il 26enne sarebbe stato richiesto esplicitamente da Bielsa…

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a trattare con Valencia, attaccante del West Ham richiesto da Bielsa
7/7
Uno degli agenti di Valencia, Gonzalo Vargas, ha parlato del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni riportate da Estadio.ec:
“L’interesse della Lazio è reale, è una possibilità che lui gradisce. La serie A è molto bella e c’è anche un’altra squadra italiana su Enner. La decisione finale, però, spetta al West Ham“.
6/7
AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Arrivano conferme sulla trattativa. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il ds Tare sarebbe a Londra: l’obiettivo è chiudere per Valencia entro le prossime ore.
AGGIORNAMENTO ORE 8.20- La Lazio – come anticipato ieri – avrebbe incontrato a Londra il West Ham per trattare l’acquisto di Enner Valencia. La delegazione biancoceleste, infatti, vorrebbe chiudere al più presto per l’attaccante 26enne, in modo tale da accontentare Bielsa, che lo avrebbe richiesto esplicitamente. Secondo ‘Sky Sport’, il club di Lotito avrebbe proposto agli inglesi un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13. Gli ‘Hammers’, invece, vorrebbero l’obbligo di riscatto, in quanto avrebbero bisogno di soldi cash per finanziare l’acquisto di un altro attaccante (Benteke, ndr). Mancano da limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione sembrerebbe essere destinata ad andare in porto.
R.C
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio