Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Leicester City in pole per Gomez del Velez: Lazio sorpassata

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VALENTIN GOMEZ – Oltre al noto centrocampista, la Lazio valuta l’inserimento di un difensore nel prossimo calciomercato di gennaio. L’ultima idea del club biancoceleste ci porta direttamente in Argentina, dove nel Velez Sarsfield gioca un interessante classe 2003.

LEGGI ANCHE: In arrivo la maglia per i 125 anni della Lazio: le prime immagini

Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Gomez del Velez Sarsfield

AGGIORNAMENTO 26 DICEMBRE – Stando a quanto riportato da Ekrem Konur, nelle ultime ore il Leicester City sarebbe salita in pole position per accaparrarsi le prestazioni di Valentin Gomez già da gennaio 2025. Il club di Premier League si sarebbe inserito davanti alla Lazio, ma anche davanti ad altre squadre interessante al difensore classe 2003 del Velez Sarsflied come Corinthians, Flamengo, River Plate e Boca Juniors in Sudamerica, ma anche come Benfica e Atletico Madrid.

AGGIORNAMENTO 22 DICEMBRE (ORE 20.50) – Il talento di Valentin Gomez ha fatto breccia nel cuore del calcio europeo. Come riportato dal The Sun, non ci sarebbe solamente la compagine biancoceleste sulle tracce del ragazzo. Il portale inglese, infatti, riporta come il Leicester avrebbe messo l’argentino nel proprio mirino e potrebbe formulare a breve un’offerta da circa 10 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 22 DICEMBRE – Al netto del possibile interesse dei biancocelesti per il giovane difensore, secondo il portale inglese Transferfeed la concorrenza locale sarebbe spietata. In questo senso, la fonte britannica riporta come Gallardo – tecnico del River Plate – avrebbe contattato telefonicamente il ragazzo per convincerlo a trasferirsi di pochi metri e ad abbracciare la causa dei Los Millonarios. Dal canto suo, il diretto interessato ha confermato durante il postpartita contro l’Estudiantes di voler giocare in Europa. Queste le sue parole in zona mista: “La verità è che mi piacerebbe giocare in Europa e crescere lì, vedremo se ci sarà la possibilità e se c’è qualche club disposto ad acquistarmi”.

Come riportato da Tyc Sports, alla Lazio piace Valentin Gomez del Velez Sarsfield. Le prestazioni del classe 2003 non sono passate inosservate, tanto da attirare l’attenzione di Boca Juniors, River Plate e altri top club argentini. La dirigenza biancoceleste, prosegue il portale argentino, si sarebbe però mossa in anticipo rispetto alla concorrenza, conquistando un importante vantaggio.

Il club capitolino può contare, inoltre, su una forza finanziaria maggiore e avrebbe ottenuto il gradimento del calciatore. Un approdo in Serie A sarebbe infatti considerato un passo in avanti per attirare le attenzioni di Lionel Scaloni, ct dell’Albiceleste.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati