CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, spunta un nuovo nome per gli esterni…
CALCIOMERCATO LAZIO VALERI- Sfumato Reguilon, con Acerbi che potrebbe restare a Formello da vero e proprio esubero, Sarri potrebbe dover vedere ridimensionate le sue aspettative per l’arrivo di un esterno. Secondo quanto riporta Il Tempo la società potrebbe comunque muoversi per accontentare Mau, magari con un profilo low cost ma dalle buone speranze. Il nome? Quello di Valeri della Cremonese.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato: ufficiale, sfuma Reguilon, in prestito all’Atletico Madrid
Calciomercato: Lazio, occhi su Valeri?
Emanuele Valeri, difensore classe ’98 della Cremonese, potrebbe essere il nuovo profilo seguito dalla Lazio per gli esterni. Un colpo last minute visto che, ormai, il tempo delle trattative è un po’ agli sgoccioli. 180 cm per 78 kg, è stato uno dei pilastri della Cremonese in Serie B nelle stagioni 2020/21 e 2021/22. Corsa, buona capacità difensiva, discreta tecnica ne fanno un terzino moderno, in grado di svolgere entrambe le fasi e di potersi adattare a diversi tipi di difesa e di assetto difensivo.
Il costo non dovrebbe essere molto elevato, visto che è valutato 1.8 milioni di euro: diverso sarà convincere la società lombarda a lasciare partire una pedina fondamentale del proprio scacchiere a pochissime ore dalla chiusura delle trattative.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto