CALCIOMERCATO LAZIO
Akpa Akpro verso l’addio alla Lazio: due club di Serie A su di lui
CALCIOMERCATO LAZIO AKPA AKPRO – Akpa Akpro farà ritorno alla Lazio dopo il prestito al Monza, ma non dovrebbe restare a lungo a Formello. Sulle sue tracce ci sarebbero vari club di Serie A.
LEGGI ANCHE: Castellanos: “Abbiamo giocato bene, Baroni mi dà fiducia”
Akpa Akpro in uscita dalla Lazio: piace a Verona e Monza
AGGIORNAMENTO 28 LUGLIO – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Akpa Akpro sarebbe sulla lista dei desideri di Hellas Verona e Monza, che potrebbe riportarlo in Brianza dopo il prestito della scorsa stagione. Si attendono sviluppi sulla questione, ma il centrocampista resterebbe tra gli esuberi della rosa biancoceleste e sarebbe destinato a lasciare presto Formello.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – Akpa Akpro resta tra gli esuberi della nuova Lazio di Marco Baroni. Oltre al Verona, che resterebbe vigile sul centrocampista, come riportato da gianlucadimarzio.com, anche il Venezia avrebbe mostrato interessamenti. Il profilo sarebbe molto apprezzato da Zanetti, neo tecnico dei lagunari.
AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO – La Lazio lavora su due fronti con il Verona, per l’attacco piace Noslin mentre per la difesa occhi puntati du Cabal. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il terzino è una richiesta di Baroni, ma la società sembra non essere convinta del tutto. Infatti a livello numerico sulle fasce i biancocelesti sono coperti, bisognerà cedere per acquistare. Cabal ha una valutazione di 6 milioni, resta Vibo l’interesse per Doig e nelle ultime ore piace il terzino del Gent Brown.
AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO – Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio starebbe lavorando ad una grande operazione con il Verona. Cabal e Noslin sono gli obiettivi. I due giocatori del Verona sono richieste del tecnico. Akpa Akpro e Cancellieri sono le possibili contropartite
AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO –Come riportato l’edizione di Verona de Il Corriere del Veneto, l’Hellas avrebbe mostrato interesse per Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il neo allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, ha allenato il centrocampista della Lazio all’Empoli nella stagione 2022/2023 e lo abbraccerebbe con piacere nella sua nuova avventura. L’ivoriano potrebbe rientrare in una maxi trattativa intavolata tra i due club. Come afferma infatti Il Tempo, lui e cancellieri potrebbero rientrare nell’operazione che vedrebbe arrivare in biancoceleste Noslin e Cabal.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto