CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Vitor Roque non si allena: Lazio alla finestra
CALCIOMERCATO LAZIO VITOR ROQUE – La Lazio pensa a chiudere nel migliore dei modi questa stagione, per poi proiettarsi nel calciomercato. In tal senso, spunta un’ipotesi per rinforzare l’attacco che conduce direttamente a Barcellona.
LEGGI ANCHE: Serie A, dove vedere Lazio Venezia in Tv e streaming
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Vitor Roque
AGGIORNAMENTO 11 AGOSTO – Tra gli obiettivi in entrata della Lazio resta il nome di Vitor Roque, che per il secondo giorno consecutivo non ha svolto l’allenamento col resto del gruppo. Il motivo dell’assenza sarebbe un attacco febbrile, ma questo non un segnale distensivo in vista del Trofeo Gamber, in programma lunedì 12 agosto. Come riportato dal portale iberico Sport, l’entourage del calciatore starebbe iniziando ad aprire al prestito. Opzione fino a pochi giorni fa scartata, ma che verrebbe piacevolmente accolta dal club catalano, non intenzionato a cedere il brasiliano in via definitiva. La società biancoceleste resta alla finestra.
AGGIORNAMENTO 6 AGOSTO – Dalla Spagna riportano alcuni aggiornamenti su Vitor Roque, confermando la volontà del calciatore di voler approdare a titolo definitivo alla Lazio. Il Barcellona non potrebbe fare minusvalenza, a maggior ragione dopo l’affare Dani Olmo, e chiederebbe non meno di 30 milioni di euro per lasciar partire il centravanti brasiliano. In alternativa, il classe 2005 potrebbe lasciare la Catalogna in prestito secco oneroso. Il suo futuro si intreccerebbe clamorosamente con quello di Chiesa. Sport, infatti, sostiene che l’esterno italiano sarebbe stato offerto dalla Juventus. Vedremo i prossimi sviluppi.
AGGIORNAMENTO 5 AGOSTO – Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, La Lazio avrebbero fatto recapitare al Barcellona un’offerta di 20 milioni di euro più un 50% sulla futura rivendita per Vitor Roque. I catalani, come riferito dal portale spagnolo Sport, prediligerebbero una partenza in prestito secco per il brasiliano, o altrimenti incassare 40 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo. Nonostante questo, l’intenzione del club biancoceleste potrebbe essere quella di rielaborare al rialzo la proposta. Il motivo lo spiega il portale iberico, secondo il quale la società capitolina sarebbe la destinazione preferita dell’attaccante.
AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO – Non solo la Lazio su Vitor Roque. Il classe 2005 brasiliano, secondo quanto riportato da El Nacional, sarebbe finito anche nel mirino del Newcastle. I Magpies sarebbero disposti ad accontentare le richieste del Barcellona ed offrire 40 milioni di euro per strappare il giovane talento e portarlo in Premier League. Attenzione anche alla concorrenza di Porto e Siviglia.
AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO – La Lazio, stando alle parole del presidente Lotito, è a caccia di una giovane promessa. L’identikit porta a Vitor Roque del Barcellona. Ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club blaugrana spara alto: 40 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO – Un problema fisico potrebbe allontanare Vitor Roque dalla Lazio. Durante l’amichevole giocata contro il Manchester City, il brasiliano è uscito a fine primo tempo per un apparente fastidio alla caviglia destra. Successivamente si è seduto in panchina e gli è stato applicato il ghiaccio sul punto dolorante. Non è ancora uscito nessun comunicato medico, ma restano da valutare le sue condizioni e la sua uscita a titolo temporaneo non dovrebbe essere in discussione. Tra i club sul centravanti classe 2005, identikit che rispecchia le parole di Lotito, ci sarebbe anche l’interesse quello biancoceleste.
Calciomercato Lazio, ipotesi Vitor Roque del Barcellona
Secondo quanto riportato da dotsport.it, la Lazio avrebbe sondato Vitor Roque, attaccante arrivato appena sei mesi fa al Barcellona dall’Athletico Paranaense. Il classe 2005 non ha mai inciso nei pochi minuti giocati in blaugrana e potrebbe lasciare la Catalogna in prestito durante l’estate. Per ora resterebbe non più di un’idea per il club biancoceleste, vedremo se nel prossimo futuro troverà un suo sviluppo o no.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby